0 hanno firmato. Arriviamo a 500.

Insostenibile pensare che un semplice corso di formazione possa sostituire ben due livelli di Laurea !!! Eppure è una triste e oscena realtà !! Regione Sicilia:   il C.I.R.P.E. Centro Iniziative Ricerche Programmazione Economica in collaborazione con UISP Comitato di Palermo organizza corsi gratuiti di formazione professionale per la qualifica di Tecnico  delle Attività  Motorie e Sportive,  della durata di 328 ore con un indennità  di frequenza  di €5,00 per giorno di frequenza. NON RICHIEDENDO E RITENENDO NECESSARIO NESSUN LIVELLO DI LAUREA O DIPLOMA SPECIFICO  !!!!  Tutto ciò rende inutile e sminuisce gravemente  il ruolo e il valore di chi ha studiato con passione, impegno, fatica e costanza  presso  le Università (dove esistono realtà ben diverse da semplici 328 ore di "formazione") per ottenere tale qualifica!! Spero che tali corsi formativi vengano aboliti e venga dato il giusto riconoscimento a chi questa professione l' ha ottenuta Studiando!!

Oggi: Martina conta su di te

Martina Caracausi ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Luigi Di Maio: Tecnico delle Attività Motorie e Sportive necessaria la Laurea!!! Valore ai laureati!!". Unisciti con Martina ed 346 sostenitori più oggi.