Stabilità ai Contratti di Lavoro CEL Linguistici

Reasons for signing

Peter Weber
2 years ago
Firmo perché le università italiane hanno bisogno dell'inserimento di insegnanti e docenti non parenti!

Anthony Cafazzo
2 years ago
Anche io sono un CEL, sebben come 'ex-lettore' godo di un trattamento migliore della maggior parte dei colleghi, ma non per questo starò zitto!

Pilar Sanchis
2 years ago
Perchè lavoriamo tanto se non di più che altri (perchè anche noi lo siamo) docenti; perchè le nostre sono lezioni proprie e vere; perchè così le prepariamo; perchè siamo formati (e così ci viene chiesto ai concorsi) e continumo a formarci; perchè, per tutto questo, meritiamo un salario degno e il riconoscimento dovuto!!

Pilar Sanchis
STOP PRECARIETÀ

Aaron Sipf
2 years ago
Sono un CEL da tanti anni, a tempo determinato. È illegale non avere un contratto a tempo indeterminato dopo così tanti anni.

iratxe martin ruiz
2 years ago
Sono dei professionisti altamente qualificati che svolgono il proprio lavoro all'interno degli Atenei italiani con una grande dedizione.

Angilella Nadia
Nadia angilella

Francesco Bianchini
2 years ago
Anch'io firmo per solidarietà nei confronti dei miei colleghi più giovani che non godono delle stesse mie garanzie ma anche per l'attesa equiparazione con lo statuto di ricercatore.

Roberta Di Pasquale
2 years ago
Ritengo necessario il ruolo e la copertura di ogni lavoratore lo stato non deve permettersi di fare quello che i privati non possono

Hassen Slama