Sgarbi fuori dalle istituzioni e dai talk show, è una vergogna!

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.


Sgarbi sta continuamente offendendo la dignità del popolo italiano. Attraverso le sue esternazioni, riflettute anche dalla stampa estera, continua a mettere in imbarazzo la reputazione dell'Italia e degli Italiani.

E' urgente che tutti gli esponenti della politica e della stampa italiana lo escludano da qualunque forma di partecipazione alla politica, ai talk show, e ogni genere di strumento di divulgazione che si possa immaginare.

Sgarbi NON rappresenta il pensiero di una persona per bene, lucida, consapevole e non fa altro che arrecare un danno di immagine a tutti noi. Non sa parlare, solo urlare ed offendere, non conosce il confronto ed è aggressivo.

Nonostante ciò, viso che il Trash alimenta lo Share televisivo, viene continuamente invitato ad esprimere le sue opinioni. Forza Italia ci tiene così tanto da averlo candidato in più collegi, così adesso ce lo ritroviamo Deputato, dopo aver infangato il nome della Sicilia come Assessore!

Vorreste che vostro figlio prendesse esempio da un individuo del genere? Firma la petizione!



Oggi: Giovanni conta su di te

Giovanni Tumminelli ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Luigi Di Maio: Sgarbi fuori dalle istituzioni, è una vergogna!". Unisciti con Giovanni ed 29 sostenitori più oggi.