Concorso 1148 Allievi Agenti Polizia di stato

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.

Questa Petizione è stata decisa da migliaia di persone delle quali verranno raccolte le firme.

Molti Ragazzi che hanno fatto il concorso per 1148 Allievi Agenti di Polizia di Stato e sono idonei non vincitori,cioè hanno preso 6/10 alla prova scritta, non  hanno avuto la possibilità di passare alla prova successiva per colpa di un  ulteriore sbarramento dovuto alla mancanza di fondi,l'ulteriore sbarramento si riferisce a 9,625.

Vorremmo avere  la possibilità di essere ammessi alle prove successive e quindi vorremmo che ci fosse uno scorrimento della graduatoria,per far si che tutti gli idonei non vincitori abbiano la possibilità di partecipare alle prove successive.

Sensibilizziamo l'incremento di fondi da parte dello stato per concedere l'assunzione di ulteriori unità,garantendo cosi una maggiore sicurezza pubblica.

Oggi: Lorenzo conta su di te

Lorenzo Sieni ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Luigi Di Maio: Sbarramento Concorso Allievi Agenti Polizia di stato 2017". Unisciti con Lorenzo ed 107 sostenitori più oggi.