Salviamo il pianeta

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Il maggiore inquinamento nel mondo sono le auto e lo Stato per questo motivo sta cercando di costruire nuove macchine ad elettricità buonissime nulla da dire ma il riciclo delle batterie di queste Infatti sono molto inquinanti per il pianeta e non parliamo l'estrazione per produrle. Chiedo a tutti di essere molto solidali e di firmare questa petizione perché in India è da oltre vent'anni che usano le macchine ad aria compressa perché non provare a risolvere questo problema chiedo a tutti i cittadini di passarsi una mano sulla coscienza e firmare questa petizione perché non cercare di salvare il mondo invece di finirlo di distruggere. Un altro problema che deriva dalle macchine a benzina o diesel e quello dell'estrazione del petrolio perché estraendo il petrolio si creano dei vuoti sotto terra Siccome la terra si nuove avvengono frane disastri perché tutto  quello che levi dal sotto terra Qualcosa deve ritornare sotto. Invece le macchine ad aria compressa Inserisci aria ed esce aria per favore Firmiamo questa petizione per cercare di cambiare l'inquinamento più grande al mondo l'inquinamento delle auto.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.