REGIONALIZZAZIONE CENTRI IMPIEGO DELLA LOMBARDIA

Reasons for signing

LUCIA OSTRICARO
3 years ago
Giusto per dare il mio contributo di ragionevolezza dell'importanza dell'argomento, e che riguarda gli operatori uno dei tanti servizi al cittadino, ritengo che venga resa immediatamente visibili, oltre ai nostri Politici anche agli organi della stampa.

Maria Castelli
3 years ago
Dipendente Settore Lavoro Provincia di Varese.

Sabrina Satta
3 years ago
Credere nella funzione pubblica dei CPI e nell’alta professionalità degli operatori

Anna Fotino
È una causa giusta

fiorella sisto
Fiorella Sisto

Monica Colombo
3 years ago
Il portale RL a volte non funziona. Bisogna aprire un ticket ogni volta che c'è un problema e poi mandare mail con lo screen shot del problema in quanto l'operatore del call center non può aiutarti subito e non può collegarsi al portale. Le iscrizioni per le categorie protette ad oggi non abbiamo ancora istruzioni. Siamo costrette a lavorare con 3 portali: Quello provinciale per la parte amministrativa. Quello nazionale per il profiling dell'utente e quello regionale. Direi che la regia dovrebbe essere rivista... Sono d'accordo uniformità dei sistemi informati ma a livello nazionale perché così e' solo un pasticcio. Io voglio lavorare e aiutare gli utenti.il bisogno del cittadino e la centralità della persona direi che non è stata la priorità... Anzi...

paola bonaria spanu
3 years ago
Ritengo sia giusto per non togliere servizi ai cittadini e per garantire giuste condizioni ai dipendenti delle Province

Elena Salvatucci
3 years ago
Per dire basta al trattamento di disparità dei dipendenti dei C.p.i trattatti da più di 10 anni come carne da macello e usati dai vari enti soltanto per ottenere i fondi della comunità Europea

Paola Protti
3 years ago
Mi sembra che la Regione adotti una politica di voler tenere le funzioni ma senza gli oneri. Gli oneri, intesi come lavoratori, li scarica senza tanti complimenti, sulle province che non hanno quasi un bilancio, causa mancata riforma. Chi non ha votato si faccia qualche domanda. È il nuovo che avanza si sta muovendo proprio male!

Matteo DE BENEDICTIS
3 years ago
Sono dipendente dei centri per l'impiego