STOP agli ESPERIMENTI SUL CLIMA reclamo al presidente della repubblica

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.

STOP EPERIMENTI SUL CLIMA

Reclamo al presidente delle repubblica perchè vengano sospesi gli esperimenti sul clima del quale sono state fatte dichiarazioni ufficiali a porta a porta, catalogandolo come "esperimento planetario sul clima" vedi you tube, perchè sembra che il silenzio per 30 giorni dalla data delle suddette dichiarazioni scateni il tacito accordo al continuare indisturbati.

RESTANO ANCORA POCHI GIORNI PER PROVARE A FARE QUALCOSA

lettera al presidente della republica:

Visto e recepito il vostro avviso esposto in prima serata di "Antonio Raschi" nella veste funzione di Direttore istituto di Biometereologia apparso nel format chiamato PORTA a PORTA del 06\11\'18 condotto da "Bruno Vespa " sulla rete nazionale denominata RAI 1, chiaramente tesa ad informare tutta la popolazione vivente, riguardo ad un esperimento climatico , sino ad oggi dai presupposti risultati occulti , lo scrivente dichiara quanto segue , in qualità di membro della popolazione, del popolo vivente , NEGO qualsiasi consenso a qualunque esperimento globale e\o localizzato atto alla modifica del normale andamento climatico del pianeta chiamato "Terra" e\o di qualsiasi intervento geo - ingegneristico in qualsiasi area del pianeta stesso in oggetto ; Dispongo , faccio ESPOSTO DENUNCIA e QUERELA, nei confronti di TUTTI gli UOMINI coinvolti nell'atto occulto in violazione dei diritti "umani" ratificati, ovunque nel pianeta.

o indirizare personalmente il reclamo qui:  https://servizi.quirinale.it/webmail/

potete anche prendere questo testo o crearne uno voi o cambiarlo un pò e inviarlo voi 1 ad uno attraverso il seguente link

Oggi: francesco conta su di te

francesco ugolini ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Luigi Di Maio: reclamo per gli esperimenti sul clima indirizzato al presidente della repubblica". Unisciti con francesco ed 323 sostenitori più oggi.