Mattarella vuole infiltrare Mario Draghi ed eleggerlo Senatore a vita (e dietro cio c'è un

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.

Alla luce del fatto che inevitabilmente a seguito dell'arresto di Assange si è svelata la volontà di mettere a tacere l'Informazione Libera. È evidente a questo punto che il Presidente della Repubblica Mattarella è parte di tutto ciò e per giunta eletto da un Parlamento illeggittimo a seguito della Sentenza della Corte Costituzionale ed anche dalla Cassazione che sono intervenuti e dichiarato l'avvenuta violazione da parte del (PORCELLUM) sui Dititti dei Cittadini in Materia di Voto che decorre addirittura ai tempi del predente Presidente della Repunblica Napolitano. Rispetto alla declaratoria di illegittimità della Legge elettorale da parte della Consulta, la Sentenza della Suprema Corte n. 8878 del 2014. Non solo il Porcellum è incostituzionale, esso ha violato i Diritti di ciascuno di Noi.

Il 4 dicembre 2013, Mattarella e i membri della Corte Costituzionale hanno sancito l'incostituzionalità del Porcellum. Oggi il Parlamento, eletto tramite esso, sta tentando di farlo Presidente della Repubblica !!

Vuoi condividere questa petizione?