Legalizzazione Marijuana con THC superiore allo 0,6% in Italia

Legalizzazione Marijuana con THC superiore allo 0,6% in Italia

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Più firme aiuteranno questa petizione ad essere inclusa tra le petizioni raccomandate. Aiuta a portare questa petizione a 100 firme!

Marijuana

Decessi di persone causate dall'erba in tutta la storia fino ad oggi: zero.

Vogliamo solo fumarci della buona erba in casa o all'aperto senza dare fastidio a nessuno, recarci a comperarla in un posto sicuro e affidabile senza andare in posti isolati e bui.

Vogliamo rilassarci in tranquillità, divertirci e sorridere insieme alle persone che amiamo. 

Vogliamo non essere giudicati penalmente per una semplice canna, quando nel mondo esistono reati e tragedie inammissibili che la gente commette tutti i giorni.

Vogliamo aiutare la gente che soffre di varie malattie come la sclerosi multipla, il morbo di Parkinson, il dolore cronico, l'insonnia, la nausea, la cachessia, l'anoressia, la bulimia, l'epilessia e la sindrome di Tourette a migliorare, o se sarà possibile a guarire.

Vogliamo lasciare libertà alle persone che hanno voglia di fumare, purchè ognuno si prenda le proprie responsabilità e non obblighiamo a farlo per chi si rifiuta.

Vogliamo stimolare un minimo di creatività nella gente che vuole scrivere, disegnare ed ideare in piena autonomia. 

Vogliamo che la gente si renda conto che la marijuana non ha quasi nessun effetto negativo, sia salutare sia mentale, in confronto alla nicotina e all'alcool che causano milioni di morti all'anno nonostante siano LEGALI tutt'ora in Italia.

Non chiediamo molto, vogliamo solo essere liberi di fare qualcosa che ci fa stare meglio, che ci tira su il morale, che sia soprattutto d'aiuto nel campo medico e anche nell'ambito ricreativo. 

Non facciamo del male a nessuno, non importuniamo nessuno, anche sotto effetto della sostanza siamo coscienti e consapevoli, possiamo prendere decisioni serie ma anche decisioni di poca importanza.

Non vogliamo rimbambirci come pensano tutti, ma divertirci e vivere la vita su un gradino in più. 

Noi siamo convinti che la gente può convivere tranquillamente e senza preoccupazioni se qualche persona fa uso di ganja. 

Noi sosteniamo solo la marijuana, non le altre droghe schifose che sono seriamente dannose per la società. 

Noi sosteniamo una "droga leggera" se può essere chiamata tale. Crea dipendenza ma non causa sintomi d'astinenza, si può vivere tranquillamente anche senza.

Noi svilupperemmo malattie psichiatriche solo se fumassimo per 10 anni consecutivi, e ovviamente la scelta di farlo è totalmente soggettiva e personale.

Noi possiamo fumare solo dopo la maggiore età, quando il nostro cervello ha completato la fase di sviluppo per non creare futuri danni e cambiamenti permanenti alla materia grigia. 

Noi siamo una grande famiglia che vuole risolvere questo problema, anche in Italia. 

Ognuno è libero di pensarla e fare come vuole ma noi combatteremo per realizzare finalmente il nostro sogno.

 

 

 

 

 

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Più firme aiuteranno questa petizione ad essere inclusa tra le petizioni raccomandate. Aiuta a portare questa petizione a 100 firme!