La mutua "privata" dei nostri parlamentari.. Sempre a spese degli italiani

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Il coronavirus ci ha fatto percepire in maniera nitida il drammatico momento attuale, con la sanità in estremo affanno.. dovuto ai tagli ingiustificatamente protrattisi negli anni e che, nell 'emergenza odierna, si stanno facendo sentire attraverso il lavoro immane di medici ed infermieri e tutte le persone che operano nel settore, che oggi, martiri del nostro occidente scristianizzato, stanno facendo più di quello che umanamente si potrebbe fare per salvare innumerevoli vite, seppur anche costretti a trasferire malati  fuori del nostro Paese. Fatta questa premessa io, come cittadina italiana, e credo a nome di tantissimi altri miei connazionali, vorrei sapere perché la camera deve pagare, con i soldi degli italiani, una cassa mutua privata a tutti gli onorevoli, e famiglie al seguito, che già godono di innumerevoli privilegi e di uno stipendio che basterebbe da solo a ben sfamare 4 famiglie di operai. Quindi chiediamo ai sigg. onorevoli Di Maio e Salvini.. L' uno per la maggioranza.. L' altro per l' opposizione, di voler approntare un decreto in cui ai Sigg. ONOREVOLI venga decurtata la mutua privata, sempre da noi pagata, ed impiegare i soldi così risparmiati.. E sono TANTI!!!... nella progettazione di nuovi ospedali.. Poliambulatori.. Strutture sanitarie per tutti quei cittadini.. E sono anch'essi TANTI!!!.. che non prendono gli stipendi dei nostri parlamentari. Se la scellerata gestione della sanità fosse stata riconsiderata con il peso importante che essa merita e magari non dando ulteriori denari a chi ne ha già, sicuramente non saremmo arrivati a quello che vediamo oggi attraverso la TV ed i giornali. E vi prego.. Da una piccola goccia può nascere un mare.. Sottoscrivete.. Per il nostro futuro ma soprattutto per quello dei nostri figli.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.