CORRETTO ADEMPIMENTO DEL RILASCIO DEI DOCUMENTI DI IDENTITA DA PARTE DEGLI ORGANI CONSOLAR

Reasons for signing

DANIELE CALORIO
Nov 17, 2021
Il Consolato di Marsiglia è nella stessa situazione, impossibile prenotare un appuntamento. E per di più la famosa CIE (Carta d'identità elettronica) è possibile farla unicamente via Consolato e non presso il Comune di residenza...Chi ha preso questa lungimirante decisione, ben sapendo di sovraccaricare ancor di più gli inadeguati servizi consolari di tutto il mondo?

mariateresa cucciolla
Nov 1, 2021
Me lo ha chiesto una amica da 1 anno a Parigi

Arianna Maffey
Oct 10, 2021
Si, non sarebbe male poter contare sul proprio consolato...!

Angela Spedicato
Sep 22, 2021
Non ne posso più ,ho bisogno del passaporto ,ma perfino per avere una semplice informazione è impossibile parlare con qualcuno ...il servizio online ancora peggio

Stefano Ciccotosto
Aug 20, 2021
Anche io sono passato attraverso questa procedura perversa di rinnovare la Ci, e spero che la situazione sia decisamente diversa al prossimo giro!

Brunella Boselli
Aug 19, 2021
Firmo perchè siamo in 3 in famiglia senza passaporto e non ci sono appuntamenti per poterlo rinnovare.

Romina Luzi
Aug 18, 2021
Per uno snellimento delle pratiche burocratiche

Dolores Zanchi