BASTA CON LE PROPOSTE DI LAVORO INGANNEVOLI

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.

siamo tutti a conoscenza della situazione molto delicata per tantissime persone che cercano lavoro e sono in situazioni di estrema difficolta'...non e' giusto che vengano continuamente pubblicate  ovunque proposte di lavoro nelle quali si richiede un certo tipo di mansione, per poi proporre qualcosa di assolutamente diverso...senza pregiudizio alcuno verso qualsasi tipologia di professione, ma una persona puo non sentirsi adatto per delle determinate mansioni e filtrare le proposte a seconda delle sue attitudini, per dare al meglio la sua collaborazione...alcune persone arrivano a farsi prestare dei soldi per partecipare ad un colloquio per una tipologia di lavoro e poi si accorge di essere stato ingannato subendo  oltre il danno anche la beffa cadendo psicologicamente ancora piu in difficolta' ..sarebbe opportuno che in ogni proposta che si pubblica ci sia specificata la reale mansione richiesta ed  il numero di posti da ricoprire....una pubblicazione per ogni mansione...  penalizzando e perseguendo (se si riscontra una mancata veridicita' della proposta pubblicata) coloro i quali non osservano tale regolamentazione ...magari  non permettondogli piu di pubblicare proposte di lavoro  impedendogli  di   approfittare della situazione difficile del mercato  lavoro   per proporre mansioni che molte persone non si sentono adatti a svolgere

Oggi: marcello conta su di te

marcello santoni ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Luigi Di Maio: BASTA CON LE PROPOSTE DI LAVORO INGANNEVOLI". Unisciti con marcello ed 103 sostenitori più oggi.