Azzerare il mandato parlamentare 2018-2019 degli eletti M5S

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Michele Bassan ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Luigi Di Maio (Ministro per gli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale) e a

La fine dopo solo 1 anno di attività del Parlamento, richiesta e imposta dal traditore del contratto di governo matteo salvini, avrebbe la conseguenza di privare il M5S - in base alla regola dei 2 mandati - dei suoi esponenti più esperti, lasciando partecipare alle nuove elezioni solo i parlamentari che finora hanno accumulato una limitata esperienza parlamentare e una minima esperienza di governo.

Chiedo quindi al Capo Politico del M5S, Luigi di Maio, e del suo Garante, Beppe Grillo, di indire al più presto una votazione su Rousseau che permetta di non conteggiare il mandato di solo 1 anno in modo che i portavoce M5S più esperti e anche più noti possano concorrere alle nuove elezioni.

Con l'occasione si dovrebbe anche stabiire una nuova regola, che un mandato corto, per esempio inferiore ai 40 mesi, non valga mai nel conteggio del limite dei mandati.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.