Aiutiamoli a trovare un lavoro

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Marco Leardini ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Mario Draghi (Presidente del Consiglio dei Ministri) e a

Sento spesso parlare di "governo del cambiamento", "prima gli italiani" e tanto altro, ma nella realtà la nostra cultura e tradizioni ogni giorno vengono messe a dura prova da chi vuole cancellare secoli di storia, fatta di conquiste.

perdono il lavoro e dormono in 3 in auto

E' proprio richiamandomi ai principi della nostra democrazia e costituzione, tra i quali l'art.3 "Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale...ed art. 36 "Il lavoratore ha diritto ad una retribuzione proporzionata alla quantità e qualità del suo lavoro e in ogni caso sufficiente ad assicurare a sé e alla famiglia un'esistenza libera e dignitosa." che

CHIEDO  a gran voce di agire da subito per aiutare queste persone ad una reintegrazione nella società.

Non troviamo scuse in merito al "reddito di cittadinanza", non gli garantisce una casa ed un sostentamento;

Non troviamo altre inutili motivazioni, occorre aiutarli, immediatamente...e se rappresentate il governo del cambiamento, allora partiamo da qui.

Mi aspetto di vedere in TEMPO ZERO che queste persone possano ricevere il giusto aiuto a trovare DIGNITA' ed un salario che li renda autonomi.

CHIEDO A TUTTI DI FIRMARE QUESTA PETIZIONE....diamo voce ai più deboli

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.