Aiutatemi a riavere la mia nipotina!

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.


Mi rivolgo a voi perché mi trovo in difficoltà.

Sono una giovane nonna molto giovane.

Hanno tolto mia nipote a mia figlia perché ritenuta inadatta a fare la madre.parliamo di una bambina che ha 3 anni e da 2 e in casa famiglia.

Sto lottando per averla in affidamento ma una volta mi viene detto che sono troppo giovane poi che ho altri figli poi che la casa che ho è troppo grande.

Non mi hanno lasciato vedere mia nipote . Sto facendo cause su cause ma sembra che la bambina verrà data in adozione nonostante abbia una famiglia e una nonna che è in grado di provvedere a lei e che le può dare tutto ciò di cui ha bisogno.

Non capisco le dinamiche degli assistenti sociali, ci sono bambini che vivono con genitori drogati violenti in totale povertà e nulla di così grave viene fatto.

Sono convinta che sotto a questa storia c'è qualcosa qualche interesse che non è chiaro.Vorrei scoprire la verità ma quando chiedo aiuto tutti sembrano non avere interesse.

Mi rivolgo a voi perché vorrei che questa storia venisse portata alla luce che qualcuno cercasse di capire con me il perché una bambina così piccola ha dovuto attendere 2 anni in una casa famiglia avendo persone che la amano.

 



Oggi: Domenico conta su di te

Domenico Stassi ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Luigi Di Maio: Aiutatemi a riavere la mia nipotina!". Unisciti con Domenico ed 305 sostenitori più oggi.