Acceleriamo i tempi di pagamento delle fatture della Pubblica Amministrazione alle aziende

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Accellerare e facilitare i meccanismi di pagamento o compensazione dei crediti delle imprese verso la Pubblica Amministrazione.

Le imprese dovranno facilmente recuperare i loro crediti come succede negli altri paesi europei.

Chiediamo il vostro sostegno affinché questa petizione raggiunga i vertici dello Stato e vengano riformulate le leggi che regolano la compensazione dei crediti e le tempistiche di pagamento delle fatture. Molte aziende italiane si trovano a dover chiudere i battenti perché la P.A. è fortemente debitrice nei loro confronti.

• Firma la petizione e aiuterai le aziende a riemergere.

Per approfondimenti leggi:

Oggi: Movimento Gente Onesta conta su di te

Movimento Gente Onesta ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Luigi Di Maio: Accelleriamo i tempi di pagamento della Pubblica Amministrazione alle aziende". Unisciti con Movimento Gente Onesta ed 34 sostenitori più oggi.