ABOLIZIONE FATTURA ELETTRONICA

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Quando arriverà a100 firme, questa petizione avrà più possibilità di essere inserita tra le petizioni consigliate!

La fattura elettronica è diventata obbligatoria solo in Italia e in nessun'altro paese della comunità Europea. Questa decisione sta portando piccole Aziende a chiudere i battenti perchè oltre alle vessazioni tassatorie e burocratiche  oggi dovranno divincolarsi tra web, internet e software sostenendo costi elevati. A differenza di quanto pubblicizzato e dichiarato la "Fatturazione Elettronica" ha dei costi elevati e necessita di nozioni informatiche che non tutti hanno soprattutto i piccoli artigiani. Questi ultimi (che vedremo sparire) oggi sostengono una buona fetta del mercato e delle opportunità di insegnamento ai giovani di mestieri non più praticati. Inoltre questo sistema informatico sta creando notevoli difficoltà per l'elevato carico di dati scambiati telematicamente e conseguenti irrimediabili blocchi dei sistemi software nonchè una evidente violazione e dispersione di privacy. Chiediamo al Governo di bloccare questa "FOLLIA"

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.