Trasformiamo il piccolo parco di San Prospero a Siena in una vera Area Giochi Attrezzata

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.

Sono una giovane mamma di due bambini. Viviamo a Siena nel quartiere di San Prospero, una zona molto bella a due passi dalla città. Abbiamo un bellissimo piccolo parco con pini marittimi che una volta doveva essere una vera area giochi attrezzata come testimonia il cartello all’ingresso. Da anni ormai è rimasta solo un’altalena. Io, come immagino tutti i genitori, i nonni ma soprattutto i bambini del quartiere potrebbero beneficiare se questo spazio fosse allestito come una vera area giochi attrezzata. Per questo vorrei raccogliere più firme possibili affinché il Sindaco di Siena, Luigi De Mossi , ci accordi la possibilità di installare almeno uno scivolo per i grandi, uno per i piccoli, un girello e dei dondoli e magari un paio di tavoli con delle panchine affinché gli adulti possano sedersi mentre i bambini giocano. Per altro in molte zone della città mancano del tutto spazi come questo che vorremmo realizzare.

Vuoi condividere questa petizione?