Rifacimento manto stradale via S. Teresa, via Pessina, via Broggia, via Costantinopoli

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
alessandro gaudiero ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Luigi De Magistris (Sindaco di Napoli)

A Napoli il tratto stradale via Santa Teresa degli Scalzi-via Pessina-Via Broggia- via Costantinopoli-Piazza Museo è in condizioni disastrose, ogni giorno migliaia di guidatori sono costretti a rompersi la schiena a causa di buche, dislivelli e dossi creati per colpa dell'incuria e della mancata manutenzione da parte del Comune. Ormai siamo stanchi di farci male tutti i giorni, rischiare la vita e vedere i nostri motorini e auto danneggiarsi.I cittadini chiedono di provvedere al rifacimento del manto stradale di uno dei nodi più importanti della città di Napoli, che consente di collegare tra loro il Vomero, Capodimonte, il Centro Storico e l'area orientale via Foria-Piazza Garibaldi. FIRMA ANCHE TU PER MIGLIORARE LA VIABILITÀ DELLA TUA CITTÀ!!!

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.