Insieme per Posillipo

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Enrico D'Amato ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Luigi De Magistris (Sindaco di Napoli)

Salve,

da anni ormai assistiamo a un degrado costante è inspiegabile del nostro quartiere che ormai possiamo definire agonizzante. In contrapposizione a questo sono certo del fatto che siamo il quartiere più tartassato in tutti i sensi per tasse e costi, ma soprattutto quello più penalizzato per tutti i (pessimi)servizi; preda di scorribande notturne di piccoli microcriminali e da un po’ anche di deturpatori ambientali che abbandonano rifiuti ovunque senza nessun rischio di essere pescati sul fatto, perché le autorità e gli organi di sicurezza, dopo aver presidiato la zona nella mattina per rimpinguare le casse comunali con i verbali delle soste non autorizzate, sono praticamente assenti. Termino brevemente perché ho pochi altri caratteri disponibili con lo stato pietoso dei luoghi e la conservazione, con l’immagine orrida e deplorevole dello scempio commesso alla flora lo scorso autunno...il sindaco che canta e balla si deve assolutamente “vergognare” per questo crimine commesso verso il nostro quartiere ed un offesa al luogo più antico della città dove i Romani e prima anche i Greci avevano visto lungo...per non parlare poi del danno economico che stiamo subendo per il deprezzamento dei nostri beni e la assoluta mancanza di sicurezza per noi e soprattutto per i nostri figli. RIBELLIAMOCI A QUESTO, CAZZO!!!

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.