Emergenza BLATTE NAPOLI !

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

E' arrivata la primavera e come ogni anno , all'avanzare del caldo , Napoli tutta è invasa dalle BLATTE ( che a Giugno diventeranno anche volanti ) , infestando case , negozi , strade. Uno scempio per la città , un disastro per le abitazioni private, un problema per la salute di tutti !!!! Purtroppo tali insetti risalgono agevolmente dai nostri tubi casalinghi : lavelli , docce, wc .... ed il perchè risalgono è molto semplice: con le fogne stratappate di sprcizia, detriti accumulatisi chissà da quante decine di anni , l 'ossigeno fa a fatica a penetrare nel sottosuolo e le " povere bestiole " per sopravvivere emergono in superficie !!! L'unica soluzione è LA RICHIESTA AL COMUNE DI NAPOLI DI UNA BONIFICA URGENTE DEL SISTEMA FOGNARIO DELLA CITTà !!!!!!!!!! FIRMATE TUTTI !!!!!

Oggi: Marika conta su di te

Marika Caruso ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Luigi De Magistris: Emergenza BLATTE NAPOLI !". Unisciti con Marika ed 34 sostenitori più oggi.