Contro il CaroAssicurazioni a Napoli

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Ormai sono anni che va avanti la filastrocca sul caro assicurazioni verso Napoli e tutta la Campania, "paghiamo di più a causa dei troppo falsi incidenti".

Le cose sono cambiate cari informatevi a dovere per scoprire che questo fenomeno è diminuito a dismisura, ma il caro assicurazioni resta e grava sulle tasche dei giovani e delle famiglie a basso reddito, che vedono l'acquisto di un'auto o di un ciclomotore/moto un'impresa impossibile viste le molteplici somme da pagare dove vi è compresa l'assicurazione (costosissima)

Chiedo aiuto a voi che leggete di firmare e diffondere affinché sappiano che ci siamo stufati di essere sempre discriminati e presi per stupidi fessi.

VOGLIAMO CHE I COSTI DELLE ASSICURAZIONI IN CAMPANIA PER QUALUNQUE MEZZO SIANO UGUALI E ECONOMICI RISPETTO A TUTTO IL RESTO D'ITALIA, LE SOLUZIONI CI SONO MA NON VOGLIONO ATTUARLE!

Le differenze esempio sono spiegate anche al seguente sito come su tanti altri:

Oggi: Alex conta su di te

Alex Liberti ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Luigi De Magistris: Contro il CaroAssicurazioni a Napoli". Unisciti con Alex ed 21 sostenitori più oggi.