Allestimento sbarre e parallele ginniche al Parco Virgiliano di Napoli

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.

Creare uno spazio adibito all’attivita fisica all’aperto, facilmente raggiungibile e gratis per tutti.

Svolgere una sana e corretta attività fisica è importante a qualsiasi età. Questa petizione è volta all’installazione di un piccolo spazio dove appassionati e non possano incontrarsi per svolgere allenamento all’aperto nella bellissima location offerta dal nostro parco virgiliano situato sulla collina di Posillipo.

Questo tipo di struttura incentiverà l’attivita Fisica di tutti i napoletani e proporrà una sana alternativa alle palestre al chiuso.

Dalle sale attrezzi sulla spiaggia di Venice Beach ai parchi pubblici in Cina, luoghi del genere offrono un luogo di sfogo dello stress quotidiano e di incontro per persone di tutte l’etá, permettendo ai più ilgiovani di avvicinarsi all’attivita Sportiva fin da piccoli e ai più grandi di mantenersi in esercizio svolgendo esercizi all’aperto.

Richiediamo quindi al comune di Napoli nella persona di Luigi De magistris di creare uno spazio adibito a questo tipo di attività al Parco Virgiliano di Napoli e attrezzato con sbarre e parallele ginnica per l’attivitá a corpo libero, gratis e accessibile a tutti.

Oggi: Davide conta su di te

Davide Criscuolo ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Luigi De Magistris: Allestimento sbarre e parallele ginniche al Parco Virgiliano di Napoli". Unisciti con Davide ed 294 sostenitori più oggi.