Salviamo l'Ortoparco

L'ambiente soprattutto!

Mauro Occhionero
1 year ago
il minimo è sempre molto, se si tratta di verde

Stefania Boniotti
1 year ago
Posti come l’Ortoparco, dove l’equilibrio tra Uomo e Natura è palpabile e così sano, andrebbero presi come esempio, incoraggiati e preservati con rispetto, non sfrattati! In particolare nel momento storico che stiamo attraversando, che ci chiede a gran voce di essere custodi e non predatori di questo pianeta meraviglioso su cui abbiamo il privilegio di vivere.

Sara Frassine
1 year ago
Credo nella bellezza e nella libertà che la natura può donare a ciascuno. Ci sono troppe case e luoghi chiusi, abbiamo più bisogno di luoghi aperti in cui apprendere ad amare, conoscere e coltivare la terra. Siamo anche ciò che mangiamo e far crescere quello che si mangia è libertà.

Stefania Capelli
1 year ago
Basta cemento. Quest'area deve restare ai cittadini.

Andrea Gozio
1 year ago
Non condivido ulteriore cementificazione, è Importante nel nostro piccolo preservare il suolo, una risorsa che fornisce servizi ecosistemici necessari per l’uomo

claudio righi
1 year ago
ritengo giustissimo mantenere l'ortoparco creato da 9 anni dai cittadini di Rodengo Siano

anna manenti
Amo la natura

Sylvana Busetto
1 year ago
Senza aria non si vive. La generazione di chi ora governa non si preoccupa del futuro dei ns bambini, nipoti pronipoti... Piantate alberi, non tagliateli, sono la pelle e i polmoni del mondo, quindi i ns.