Vittoria confermata

Spostiamo il Commissariato alla ex Scuola Monteverdi di Marghera

Questa petizione ha creato un cambiamento con 220 sostenitori!

PETIZIONE D’INIZIATIVA POPOLARE ON-LINE

Recuperiamo l’ex scuola Monteverdi di via Ulloa a Marghera, oggi edificio degli orrori, destinandola ad ospitare il Commissariato di PS.

Alla cortese attenzione dell’Ill.mo Sindaco del Comune di Venezia

Alla cortese attenzione dell’Ill.mo Ministro dell’Interno della Repubblica Italiana

Alla cortese attenzione dell’Ill.mo Comandante Generale della Polizia di Stato

Alla cortese attenzione dell’Ill.mo Questore della Provincia di Venezia

Alla cortese attenzione dell’Ill.mo Prefetto Provincia di Venezia

Alla cortese attenzione dell’Ill.mo Dirigente Commissariato di Mestre

Alla cortese attenzione dell’Ill.mo Dirigente Commissariato di Marghera

Il.me Autorità in indirizzo, i sottoscritti firmatari sono con la presente a chiedere: il recupero dell’ex scuola Monteverdi di Via Ulloa a Marghera come sede di Commissariato di Polizia di Stato. È notorio che da tempo l’immobile in oggetto, di proprietà comunale, è in uno stato d’abbandono inaccettabile e per questo divenuto covo di spacciatori, tossicodipendenti (anche minori), balordi e gente del malaffare, che poi delinquono nei vicini quartieri, divenendo per questo motivo di preoccupazione, allarme sociale e tensioni tra la popolazione. Atteso inoltre che:

- l’immobile per dimensioni, struttura e vie d’uscita risulterebbe ideale per ospitare un Commissariato;

- la posizione dell’immobile è centrale rispetto le aree a maggior rischio criminalità, a breve distanza dalla Stazione Ferroviaria di Mestre, dalle principali vie di comunicazione stradale e dalle aree destinate alla ricezione turistica;

- è baricentrico rispetto tutto il territorio di terraferma del Comune di Venezia, facilmente raggiungibile e ben servito dai mezzi di trasporto pubblico.

Confidando nell’accoglimento celere della proposta con osservanza sottoscrivono.

Sottoscrivono come promotori e futuri presentatori:

Corò Luigi: Presidente del CMP a Difesa del Cittadino

Pelagatti Giacomo: Responsabile Settore Scientifico del CMP a Difesa del Cittadino

Oggi: CMP a Difesa del Cittadino conta su di te

CMP a Difesa del Cittadino ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Luigi Brugnaro : Spostiamo il Commissariato alla ex Scuola Monteverdi di Marghera". Unisciti con CMP a Difesa del Cittadino ed 219 sostenitori più oggi.