lavoro e esodo a venezia

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Ciao a tutti sono Massimo , veneziano ( uno degli ultimi),da molte generazioni ma anch'io come altri prima di me , avviato a lasciare questa città che della cara venezia  ha ben poco, essendo diventata più un parco divertimenti ad uso turistico, culturale, universitario ma non piu popolare, creando così un esodo che ormai secondo me è irreversibile. Comunque per i pochi rimasti e per coloro che per lavoro soprattutto vengono a venezia , importante sono gli spostamenti ormai completamente affidati ai mezzi pubblici, si sa che ne per un veneziano ne per un mestrino è possibile parcheggiare a venezia  senza versare cifre faraoniche nei park pubblici. Però toglierci anche i park per i motorini, che non sono mezzi di lusso e vengono usati giornalmente per recarsi al lavoro è una vigliaccheria. Mi riferisco al piccolo park moto del tronchetto ( chiuso a tempo indeterminato perchè sul cartello non c'è la data di fine lavori e la ditta dovrebbe essere sanzionata !!) e al caotico e sottodimensionato park moto sopra al ponte . spero quindi che tutti coloro che vogliano usare il motorino che per lavoro o altro vogliano venire da e per venezia firmino questa petizione per chiedere un park per cicli e motocicli gratis a venezia.

Oggi: massimo conta su di te

massimo rosa ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Luigi Brugnaro: lavoro e esodo a venezia". Unisciti con massimo ed 21 sostenitori più oggi.