GIUBILEO FISCALE

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.

Premesso che gran parte dei crediti dell’Agenzia delle Entrate e di Equitalia sono frutto di accertamenti con i quali i contribuenti vengono minacciati (ancorché in buona fede) che se non pagano una certa cifra rischiano di andare incontro a cifre di gran lunga superiori tra l’altro maggiorate da interessi e aggi sostanzialmente usurari e che tale attività deve considerarsi sostanzialmente e giuridicamente nulla (art.1427 CC), chiediamo al Governo di approvare un “Giubileo fiscale” con il quale vengano azzerati, senza alcun limite, i relativi importi dando, così, a persone colpite da morte civile la possibilità di riscattarsi e di rimettersi in gioco.

Chiediamo, altresì, che venga contemporaneamente adottata una nuova forma di lotta all’evasione questa contro i soggetti veramente pericolosi (per i terzi e per lo stesso fisco) anziché contro i lavoratori ed i piccoli imprenditori che stentano ad arrivare a fine mese.

Luciano Dissegna

Oggi: Luciano conta su di te

Luciano Dissegna ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Luciano Dissegna: GIUBILEO FISCALE". Unisciti con Luciano ed 121 sostenitori più oggi.