Stop all DDI

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
asia marino ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Lucia Azzolina

La DDI è davvero fallimentare, ci sono continui problemi di connessione a scuola e pertanto il 50% di studenti che deve seguire da casa non riesce a stare al passo con le spiegazioni, i professori danno attenzioni solo agli alunni in presenza, quasi dimenticandosi degli studenti in DDI. È impossibile seguire da casa in queste condizioni, l’audio è pessimo e non si comprendono le parole dei compagni. La DAD non è un’ottima soluzione ma dovendo scegliere è quella più giusta! Inoltre il ritorno a scuola è ancora troppo rischioso, i contagi aumentano e il ritorno a scuola crea assembramenti sui mezzi pubblici, agli ingressi delle scuole e nei pressi dei bar di fronte gli edifici scolastici. La soluzione migliore da prendere ora è tornare tutti in DAD finché non si riuscirà a tornare alla totale normalità e alla possibile ripresa di tutte le attività senza restrizioni.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.