Modifica calendario scolastico a seguito sospensione lezioni Coronavirus

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.000.
Più firme aiuteranno questa petizione ad essere inclusa tra le petizioni raccomandate. Aiuta a portare questa petizione a 1.000 firme!
Guggia Matteo ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Patrizio Bianchi (Ministro dell'Istruzione) e a

A seguito dell' emergenza coronavirus le lezioni sono state sospese  in tutta Italia, in alcune regioni molto a lungo. È giusto garantire il diritto alla salute di tutti,  ma è anche doveroso garantire il diritto all'istruzione dei nostri figli. Il calendario scolastico italiano è già tra i più brevi d'Europa. Le lacune Nella formazione scolastica dei nostri figli  difficilmente potranno essere compensate o recuperate. Chiediamo quindi  la modifica del calendario scolastico per recuperare i giorni di chiusura delle scuole e di sospensione delle lezioni a causa dell'emergenza coronavirus. Forza genitori facciamo girare questa petizione anche nei gruppi whatsapp di classe... sono un'organizzazione più veloce ed efficiente di qualunque altra!

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.000.