Giustizia per gli insegnanti di 3 fascia

Giustizia per gli insegnanti di 3 fascia

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.
Più firme aiuteranno questa petizione a ottenere una risposta da parte del decisore. Aiuta a portare questa petizione a 500 firme!
VALERIA VALENTINI ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Patrizio Bianchi (Ministro dell'Istruzione) e a

In questi giorni di forte crisi, gli insegnanti non vi stanno abbandonando, continuano a lavorare da casa e ad esserci anche in supporto alle necessità psicologiche di alunni e famiglie. Stiamo lottando per mantenere un briciolo di normalità per i nostri ragazzi e le loro famiglie. Ci stiamo reinventando, adattando, plasmando alla realtà digitale e questo non era scritto in nessun bando, in nessun corso da 24 o più cfu, non lo raccontavano nel TFA.. Se ci stiamo riuscendo é solo per la passione che nutriamo per il nostro lavoro e se siamo riusciti a trasformare la scuola italiana in una eccellenza digitale non é grazie alle leggi varate dai politici ma grazie alle nostre esperienze fatte giorno dopo giorno nelle aule delle scuole pubbliche e private. Molti di noi sono precari, hanno lasciato casa e ora nonostante stiano affrontando la quarantena lontano dagli affetti continuano imperterriti ogni giorno ad onorare il proprio servizio senza mostrarsi nemmeno per un istante demoralizzati, tristi e incattiviti. Ora il governo pensa che finito tutto può rispedirci dove eravamo prima... No caro Ministro, noi non siamo carne da macello, non siamo i tappabuchi di un sistema che fallisce NOI SIAMO IL FUTURO... E non possiamo essere messi in un angolo. Senza di noi non si formano le menti che poi andranno ad eccellere negli ospedali, nel aule dei tribunali, nelle sedi comunali... Senza di noi non ci saranno ingegneri, infermieri, medici, politici, avvocati, sindaci, imprenditori... Senza di noi non ci sarà il futuro.... Meritiamo di più. Assunzione immediata per tutti coloro che hanno i 3 anni di servizio e riapertura immediata dell'aggiornamento delle graduatorie di terza fascia. 

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.
Più firme aiuteranno questa petizione a ottenere una risposta da parte del decisore. Aiuta a portare questa petizione a 500 firme!