6 politico

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.
Studente Incazzato ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Lucia Azzolina e Ministro Conte

Siamo stufi, non possiamo permetterci di non passare l’anno per una colpa che non è nostra. Tutti gli studenti che hanno insufficienze non hanno avuto modo di recuperare, quindi meglio far ripetere l’anno? Assolutamente no! Basta! Se la scuola è veramente importante per il nostro futuro dobbiamo capire che un anno non è poco, specialmente chi magari ne ha già perso uno o più. Per chi ha sufficienze non ce discussione... ci sono da fare solo complimenti.. ma per chi non ha la sufficienza? Come fa per risolvere il problema, non può. Chi lo può fare? Solo per vie legali è possibile non far perdere l’anno ingiustamente agli studenti.. quindi spero con tutto il cuore che questa petizione arrivi a chi può cambiare le cose, e non far perdere alcun anno a chi purtroppo, senza colpe, non ha potuto recuperare per via della quarantena... lezioni online? Ringraziamo tutti i professori che ce la mettono tutta.. ma non è affatto facile per i ragazzi portare avanti gli studi in questo modo... andando nello specifico troviamo anche casi in cui non è possibile accedere alle lezioni oppure non è possibile avere una esperienza performante.. questo comporta alla difficoltà nell’apprendere e nel poter recuperare le materie con una media sotto la sufficienza.

fate qualcosa per favore, non possiamo restare con le mani in mano perché c’è chi ci rimette un anno importante della loro carriera scolastica..

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.