Dad a scelta x elementari e medie

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Miriam Moretti ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Patrizio Bianchi (Ministro dell'Istruzione) e a

Affermare il diritto di poter scegliere se far frequentare in presenza o con la DAD anche alle scuole medie ed elementari come il Governatore Emiliano ha effettuato in Puglia.

Pur ritenendo importante la scuola in presenza, questa viene tuttavia imposta alle famiglie in un periodo straordinario come questo, si chiede la possibilità di poter scegliere se far frequentare ai propri figli  delle scuole elementari (in particolare a tempo pieno) e medie in DAD opp in presenza.

Per prevenire la terza ondata di contagi soprattutto in concomitanza dell' influenza stagionale, con il sistema sanitario in affanno e con l 'arrivo dall'Inghilterra di un nuovo ceppo più contagioso ed aggressivo verso la fascia di età infantile, in considerazione, inoltre, della presenza in casa di nonni k vengono esposti al contagio da parte dei nipoti, è importante salvare la vita di chiunque! L'istruzione è un diritto da attuarsi in serenità, salute psicologica e fisica!

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.