Chiudere le scuole in Piemonte

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Chiudere le scuole in Piemonte ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Mario Draghi (Presidente del Consiglio dei Ministri) e a

Adesso con questa situazione non mi sembra proprio il caso di aprire scuole , perché i contagi potrebbero salire ancora di più , dato che la scuola é un luogo comunque molto affollato e in più molti ragazzi per arrivare a scuola usano mezzi pubblici , anche questi stra pieni e affollati , e tenere su una mascherina credendo di essere immuni non mi sembra il caso , anche perché molte persone si ammalano così . Basta una sola persona positiva in un pullman , che potrebbe infettarne alle 70 . Quindi continuare con la DAD per altro tempo , vedendo anche i dati riferiti al covid quotidiano che peggiorano , ora come ora sarebbe la cosa migliore

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.