Basta vittime della rete

Reasons for signing

Mario Rossi
1 year ago
"LA LEGGE NON AMMETTE IGNORANZA"....E' ORMAI UN "modo di dire"... mentre lo Stato REALMENTE disattende le gravi ripercussioni sull'uso della rete internet pur essendo "IGNORANTI" ABBANDONANDO A SE STESSI I MALCAPITATI PER TRUFFE O ALTRE GRAVI VIOLOENZE, MORALI E MATERIALI !!! Pertanto i danni maggiori li subiscono proprio i nostri ragazzi... e adulti IGNORANTI. E' INDISPENSABILE DUNQUE fin DALLA SCUOLA PRIMARIA l'alfabetizzazione informatica per evitare i gravi rischi di "uso" e "abuso" per tutti, che si trovano alla mercé di persone e aziende malintenzionate !

Gianna Vittoria Orengo
1 year ago
Perché è una piaga che si diffonde

Susanna Mortara
Non ci sono parole.

Francesco Barbieri
1 year ago
Non si può sentire che un bambino di soli 11 anni si tolga la vita...purtroppo a volte ciò che viene ingenuamente diffuso sul web rimane sul web che molto spesso non perdona...bisogna tutelare i ragazzi dai rischi che comporta l'uso di internet e dei social...

Maria Angela Romano
1 year ago
Basta più ragazzini che muoiono per giochi che qualche idiota e malvagio mette in circolazione

nasti schmaglit
1 year ago
Basta vittime bambini, stanno sempre in internet. Non hanno più senso di responsabilità, non vogliono studiare.

Maurizio Vecchi
1 year ago
Sto firmando questa petizione perché la ritengo giusta, al fine di tutelare i giovani che troppo spesso, a causa della loro inesperienza, cadono vittime di persone senza scrupoli.

Manola Massei
Manola Massei

claudio ametrano
1 year ago