Salvini sta svolgendo le volontà del popolo!

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.500.

“Caro Matteo Salvini, conosciamo la tua determinazione e le tue idee in merito ai principi di difesa dei confini nazionali e di un controllo dei flussi migratori e allo stesso tempo della giusta solidarietà a chi scappa da una guerra. Sappiamo che nella tua attività politica finora hai sempre scelto di stare al fianco degli italiani e per queste posizioni, tutelate dalla costituzione italiana, stai subendo numerosi e violenti attacchi da parte dei media di regime e delle lobby che difendono a tutti i costi il business della finta solidarietà. non lasciarti intimorire saremo in tanti al tuo fianco. Esprimiamo la nostra solidarietà e ti incoraggiamo ad andare avanti con i giusti provvedimenti previsti nel programma di governo a tutela delle frontiere italiane, per le espulsioni di chi non ha diritto a stare sul suolo nazionale e per dire basta all’invasione di clandestini”

Oggi: Gianluca conta su di te

Gianluca Pozzi ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Luchinosuisse: Salvini sta svolgendo le volontà del popolo!". Unisciti con Gianluca ed 1.275 sostenitori più oggi.