Thomas Astruc al Lucca Comics

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.


Ciao a tutti, fan di Miraculous!
Dal 1 al 5 novembre 2017, si terrà a Lucca la più famosa fiera italiana sul fumetto per tutti noi appassionati di animazione, giochi, videogiochi, anime/manga, cosplay e quant'altro.
Al Lucca Comics, anche quest'anno saranno presenti molti ospiti internazionali, che incontreranno i fan e terranno presentazioni. 

Questa petizione è stata aperta per far vedere allo staff del Lucca Comics & Games che il nostro fandom è attivo e un gran numero di persone vorrebbe poter avere THOMAS ASTRUC come ospite alla convention.

Thomas Astruc è creatore, direttore, produttore e scrittore della serie tv Miraculous: Le storie di Ladybug e Chat Noir, serie animata attualmente in onda in Italia su Disney Channel, Super TV e da poco inserita anche nel pacchetto di Netflix.
Ha anche lavorato a serie quali Code Lyoko, W.I.T.C.H. e Totally Spies.

Questa sarebbe un'occasione davvero unica per noi fan italiani (e non), perciò aiutateci con una firma, anche se non potrete partecipare fisicamente al Lucca Comics: più saremo, maggiore sarà la possibilità di avere Thomas in Italia!

Ringrazio chiunque ci aiuti a diffondere la petizione, be Miraculous 。◕‿◕。  

Twitter: @MiraculousItaly

 



Oggi: Miraculous conta su di te

Miraculous Italy ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Lucca Comics & Games: Thomas Astruc al Lucca Comics". Unisciti con Miraculous ed 334 sostenitori più oggi.