Vogliamo il trasporto bici sui treni per Calalzo, indispensabile per lo sviluppo del cicloturismo tra le Dolomiti e Venezia

Reasons for signing

Niccolò Biagiotti
6 years ago
La bici è il mezzo del futuro, treno e bici è il modo migliore per muoversi senza inquinare, quindi va sostenuto!

Giorgio Bedin
6 years ago
Su questo aspetto siamo molto in ritardo!!!

Alessandro Fraccaro
6 years ago
Ho percorso qualche ciclabile all'estero e ho visto che qui, al confronto, abbiamo un notevole potenziale inespresso. La ricettività e la ristorazione sono buoni, purtroppo la segnaletica e il trasporto languono. Dov'è la politica a sostegno del territorio? La Regione ha storicamente bistrattato la montagna.

Donata Clelia Schiannini
6 years ago
Perché credo nel futuro del cicloturismo

Vittorio Benazzo
Sono un ciclista

Stefano Allocchio
È una bella iniziativa

Walter Candoni
6 years ago
per poter percorrere tratti della Ciclabile delle Dolomiti e usufruire del treno per i trasferimenti (come per la Dobbiaco - Lienz)

Lionello Sechet
6 years ago
Sto firmando perchè la più bella pista ciclabile delle dolomiti è totalmente priva di servizi pubblici all'altezza della situazione.

Francesco M.
6 years ago
Vergogna. Nessun treno infrasettimanale per raggiungere Calalzo con bici al seguito, e l'unico giorno festivo si trova spesso e volentieri il treno saturo se non si prenota con secoli di anticipo. Trenitalia va sanzionata il prima possibile, come beffa in questi casi,non restituiscono neppure l'intero importo nel rimborso dei biglietti, si trattengono quasi 3 euro.Vergogna

diana poloni