Riapertura IMMEDIATA Ospedale di Asiago

0 hanno firmato. Arriviamo a 5.000.


L’ospedale di Asiago è stato chiuso in piena emergenza Covid, ora che l’emergenza negli ospedali è passata chiediamo alla Regione quali siano i motivi per cui i servizi sono ripresi a singhiozzo.

Tale situazione non è più accettabile per la popolazione! Sull'Altopiano di Asiago e dei Sette Comuni c'è un bacino di utenza di 25.000 persone, cui vanno sommate 400.000 presenze turistiche annuali.

Chiediamo la riapertura immediata dell'ospedale, in primis punto nascite e pediatria!

Si stanno susseguendo casi di parti in casa o in pronto soccorso, in quanto il tempo per raggiungere i due ospedali più vicini (Bassano del Grappa e Santorso) è di almeno 45 minuti. Anche tutti gli altri servizi sono fondamentali per la nostra popolazione.

Inoltre, è in fase conclusiva la realizzazione di una nuova struttura ospedaliera, che rischia di rimanere un investimento di soldi pubblici sprecato e inutilizzato.

Non aspettiamo che sia troppo tardi, se credi nel diritto alla salute, nell'importanza di essere seguiti come persone e non come semplici pazienti, aiutaci e firma anche tu la petizione!