BASTA CODE: nuova viabilità aggiuntiva da e verso Jesolo

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Franco Zorzo ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Luca Zaia e a

La viabilità verso il litorale Veneto, Jesolo in particolare, é fonte da decenni di enormi disagi, ore di code, incidenti automobilistici, perdita di flussi turistici. Nonostante questo, Jesolo continua ad espandersi creando nuove proposte ed urbanizzazioni. Da molti anni la politica regionale promette nuova viabilità aggiuntiva: superstrade, “via del mare”, project financing ma poco o nulla é stato fatto. Il 2 Luglio 2018 il Presidente della Regione Veneto Luca Zaia in occasione dell’inaugurazione del nuovo Punto di primo intervento che l’Ulss 4 aveva aperto a Ca’ Savio aveva dichiarato “Dobbiamo realizzare la  Via del Mare”. Da allora continuano incessanti le code chilometriche verso Jesolo e le attese di ore per arrivare al litorale Veneto con riflessi negativi su turismo, ambiente, servizi. Chiediamo con la presente petizione, che verrà inviata al Presidente della Regione Veneto Luca Zaia, che si dia urgente seguito agli ennesimi buoni propositi passando, dopo anni di attesa, dalle parole ai fatti. Chiediamo urgentemente una nuova viabilità aggiuntiva verso Jesolo ed il litorale veneto.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.