AIUTIAMO NICOLÒ MARTIN

0 hanno firmato. Arriviamo a 5.000.
Le petizioni con più di 5000 firme hanno il 50% di probabilità in più di raggiungere la vittoria!
Gli amici di Nicolò Elisa Valentina T. E M. ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Luca Zaia (Presidente Regione Veneto) e a

Dobbiamo raggiungere 1.000.000 di firme

NICOLÒ MARTIN ha bisogno di tutti noi !!!

Deve assolutamente ricevere il farmaco in Italia entro il 22 maggio altrimenti non potrà più sottoporsi allo ZOLGESMA!

Caro Presidente Luca Zaia, da cittadini veneti che hanno sostenuto la sua candidatura e da molti Italiani che nel corso dei mesi hanno potuto conoscerlo, soprattutto in questo ultimo anno, CHIEDIAMO che faccia il possibile perché questo avvenga.

#sefossesuofiglio cosa farebbe?

Non possiamo fermarci ad ASCOLTARE una sola versione di medici Italiani che dicono NO, la famiglia ha più esiti positivi dove dichiarano che Nicolò è in ottima salute per ricevere il farmaco.

Caro Presidente le chiediamo di acquistare il farmaco per Nicolò.
Sappiamo che la Regione Veneto potrebbe acquistare il farmaco ad 1/3 del costo che è di andare in America 3,3milioni di $ senza spese Volo

Le chiediamo di far in modo che la Sua commissione scientifica si metta in contatto con i medici americani che hanno dato esito positivo, si parlino e magari avendo informazioni, conoscenze che forse non hanno in materia del farmaco genetico posso ricredersi e approvarlo.

Noi cittadini ci rendiamo disponibili a raccogliere la cifra nel più breve tempo possibile e risarcire la Regione del Costo (circa 1milione) del farmaco che sosterebbe, però chiediamo a lei tutto l’aiuto per far arrivare il farmaco in Veneto e parlare con la vs commissione scientifica. Siamo sicuri da Veneti che il Nostro PRESIDENTE non ci delude.

Sappiamo tutti che NEGARE questo farmaco a Nicolò è una condanna di vita, invece arriviamo fino in fondo e cerchiamo di donargli una vita migliore, sicuramente sarà migliore di adesso.

PRESIDENTE ZAIA ATTENDIAMO UNA SUA RISPOSTA ENTRO BREVE non c’è tempo da perdere al 22 MAGGIO manca POCHISSIMO!!!!

Grazie!!!

Firmato da: Gli Amici di Nicolò ‼️

Per DONARE entrare nella pagina Facebook “Il sorriso di Nicolò Martin” e troverete il link

oppure Iban per bonifico e paypal

Questa petizione sarà firmata da tutti quelli che stanno sostenendo la causa di Nicolò e di tutti i bambini SMA1 che in Italia stanno lottando perché lo ZOLGESMAN venga permesso come in tutto il resto del mondo. AIFA bisogna adeguarsi e dare vita a questi bambini !!!!

0 hanno firmato. Arriviamo a 5.000.