Chiediamo che la cura di Bella sia trattata come la Chemion

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.

La cura di Bella deve essere trattata come la cura dei tumori ovvero la chemion, ha lo Scopo  cercare di superare l’elevata tossicità e la limitata efficacia delle attuali terapie mediche del cancro valorizzando molecole biologiche di elevata efficacia e bassa tossicità  il cui documentato effetto antitumorale è esaltato dal reciproco sinergismo. Con Melatonina, Retinoidi, vitamine E, D3, C, componenti della ECM (matrice extracellulare), il MDB potenzia quei mezzi che la Fisiologia considera essenziali per la vita. Queste molecole differenzianti esercitano sinergicamente anche un ruolo antiangiogenico e antiproliferativo. Questo effetto è sinergicamente potenziato da Somatostatina e/o analoghi mediante la regolazione negativa di molecole altamente mitogene come il GH e i fattori di crescita GH dipendenti. Concorrono al sinergismo antiproliferativo e antiangiogenico Cabergolina e/o Bromocriptina, inibitori della Prolattina, ormone mitogeno ubiqitario. Il MDB prevede minimali dosaggi apoptotici, non citotossici e non mutageni di Ciclofosfamide o Oncocarbide, la cui tollerabilità è esaltata dalla Melatonina (MLT) e dalle vitamine del MDB. Chiediamo che Il metodo di bella sia approvato in Camera e in Senato per curare tutte quelle persone che hanno il tumore e che soffrono e possiamo aiutarle ma abbiamo bisogno di tante firme per approvare Il Metodo DI BELLA, firma  così potrai cambiare le vite di queste persone che lottano ogni giorno. Vogliamo che la cura di bella sia adoperata come viene usata  la chemion. Grazie in Anticipo.

Oggi: Luca conta su di te

Luca Nascimbene ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Luca Nascimbene: Chiediamo che la cura di Bella sia trattata come la Chemion". Unisciti con Luca ed 177 sostenitori più oggi.