Vittoria

Questa petizione ha creato un cambiamento con 674 sostenitori!

BUONGIORNO A TUTTI COLORO CHE LEGGERANNO QUESTA PETIZIONE!!!

INNANZI TUTTO MI PRESENTO. MI CHIAMO ALESSANDRA CHIARELLI, HO 34 ANNI E SONO DI TORINO.

CHIEDO AIUTO A QUANTE PERSONE POSSIBILI PER FIRMARE LA MIA PETIZIONE!!!

PARLO PER COLORO CHE NON VENGONO ASCOLTATI...

SONO COLORO CHE LAVORANO NEI PUBBLICI SERVIZI, IN PARTICOLAR MODO, CHI LAVORA COME ADDETTO ALLE VENDITE NEI SUPERMERCATI GULLIVER!!!

IN QUESTO MOMENTO TERRIBILE, IN CUI CI TROVIAMO AD AFFRONTARE IL PERICOLOSO "CORONA VIRUS COVID-19", LE POVERE PERSONE CHE LAVORANO NEI SUPERMERCATI TUTTO IL GIORNO E TUTTA LA SETTIMANA, PER GARANTIRE UN SERVIZIO CONTINUATIVO AL PUBBLICO, CHE NECESSITA SEMPRE E COMUNQUE DI POTER ACQUISTARE CIBO E BENI, SI TROVANO A DOVER SUBIRE CONTINUI INCONTRI CON UN PUBBLICO ARRIVANTE DA OGNI LUOGO E CHE POTREBBE AVER CONTRATTO IL VIRUS, ANCHE SE IN QUEL MOMENTO NON NE E' ANCORA CONSCIO.

GLI ADDETTI ALLE VENDITE, SONO ESPOSTI A DOVER SERVIRE I CLIENTI, CHE LA MAGGIOR PARTE DELLE VOLTE NON RISPETTANO LA DISTANZA DI SICUREZZA DI UN METRO E GETTANO A TERRA I GUANTI MONOUSO DI PLASTICA PER TOCCARE GLI ALIMENTI. DI CONSEGUENZA, I LAVORATORI, DEVONO TOCCARE I GUANTI PER BUTTARLI, RISCHIANDO DI ENTRARE IN CONTATTO CON IL VIRUS.

LA SITUAZIONE E' MOLTO PERICOLOSA, PERCHE' CHI LAVORA PER SERVIRE IL SUO PROSSIMO, DEVE POTERSI PROTEGGERE DA POSSIBILI CONTAGI, SIA CON UNA MASCHERINA FFP2 MONOUSO, CHE CON DEI GUANTI DI LATTICE.

IN QUESTO MOMENTO, CHI CI RIMETTE, SONO GLI OPERATORI SANITARI E GLI ADDETTI ALLE VENDITE DEI SUPERMERCATI, CHE NON POTENDO CHIUDERE I SUPERMERCATI, PER POTER DARE UN SERVIZIO, RIMANGONO PERENNEMENTE ESPOSTI.

QUINDI, SICCOME RITENGO CHE QUESTE PERSONE NON VALGANO MENO DI PERSONE CHE POSSONO RIMANERE A CASA DA LAVORARE E QUINDI TUTELARSI, CHIEDO CHE SIANO AIUTATI IN QUESTO MOMENTO DIFFICILE E CHE SIANO INVIATE AI SUPERMERCATI GULLIVER, LE MASCHERINE FFP2 PER TUTELARSI.

COSI' FACENDO, NON SOLO LORO SI POTRANNO PRESERVARE DA QUESTO PERICOLO IMMINENTE, MA POTRANNO ANCHE PROTEGGERE I CLIENTI DEI SUPERMERCATI, CHE VERRANNO A COMPRARE PIU' VOLENTIERI, PERCHE' SI SENTIRANNO PIU' SICURI E TUTELATI.

OLTRETUTTO, NON DIMENTICHIAMO CHE MOLTI CLIENTI SONO ANZIANI E QUINDI PIU' FRAGILI ED ESPOSTI E CHE OGNUNO HA UNA FAMIGLIA A CASA CHE LO ASPETTA, ED E' GIUSTO POTER TUTELARE I PROPRI CARI CHE NON NE POSSONO NIENTE E NON CHIEDONO DI CERTO DI AMMALARSI.

MI AFFIDO A TUTTI COLORO CHE VORRANNO ASCOLTARE E FIRMARE LA MIA PETIZIONE E CHIEDO AIUTO AFFINCHE' QUESTO MIO DESIDERIO SI POSSA REALIZZARE!!!

LA MIA PETIZIONE INIZIA DAL GULLIVER DI ALBISSOLA MARINA (SV), PERCHE' CONOSCO I LAVORATORI, LI STIMO E LI VOGLIO AIUTARE.

NATURALMENTE E' ESTESA A TUTTI I NEGOZI GULLIVER, CHE SI TROVANO PROPRIO NEL NORD ITALIA E NELLE ZONE ROSSE, QUINDI IN PERICOLO DI CONTAGIO.

TUTELIAMO I LAVORATORI E LE LORO FAMIGLIE!!!

AIUTATEMI E FIRMATE LA MIA PETIZIONE!!!

UN RINGRAZIAMENTO DI CUORE A TUTTI COLORO CHE CAPIRANNO E CONDIVIDERANNO!!!

ALESSANDRA CHIARELLI

Oggi: Alessandra conta su di te

Alessandra Chiarelli ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "LUCA FURLOTTI - RSPP - UFFICIO AFFARI GENERALI - ALFI S​.​R​.​L.: PROCURARE MASCHERINE FFP2 ANTI CORONA VIRUS PER GLI ADD. ALLE VENDITE DEI SUPERM. GULLIVER". Unisciti con Alessandra ed 673 sostenitori più oggi.