TAGLIAMO I VITALIZI NELLE MARCHE, SOSTEGNO ALLA PROPOSTA DI LEGGE BISONNI

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.

Basta chiacchiere, fai un gesto concreto. Tagliamo i vitalizi nelle Marche, sosteniamo la proposta di legge Bisonni.

In data 18/09/2017 il Consigliere regionale Sandro Bisonni ha presentato una proposta di legge per ridurre i vitalizi nelle Marche.

Il taglio ai vitalizi comporta un risparmio di 980.000 euro ogni anno che possono essere utilizzati per molteplici iniziative.

La proposta di legge prevede di impiegare questi risparmi dandoli in larghissima parte alle famiglie degli alunni disabili e in minima parte per la creazione di un Centro per il Recupero degli Animali Selvatici feriti o malati a servizio del Centro-Sud delle Marche, visto che attualmente esiste solo un Centro di Recupero in Provincia di Pesaro e Urbino.

La proposta di legge giungerà a breve in Aula.

La pressione politica per boicottare la proposta di legge del Consigliere Sandro Bisonni è già iniziata, stanno facendo di tutto pur di far bocciare questa proposta di legge.

E' importante pertanto sostenere la proposta avanzata dal Consigliere regionale Sandro Bisonni.

Ti invito pertanto a firmare e a far firmare ai tuoi amici e conoscenti la presente petizione indirizzata al Presidente della Giunta Luca Ceriscioli affinché prenda consapevolezza che la riduzione dei vitalizi è improcrastinabile.

Oggi: Emanuele conta su di te

Emanuele Acciarresi ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Luca Ceriscioli: TAGLIAMO I VITALIZI NELLE MARCHE, SOSTEGNO ALLA PROPOSTA DI LEGGE BISONNI". Unisciti con Emanuele ed 147 sostenitori più oggi.