#PostponeTheConcertInMilan - Fabrique - Louis Tomlinson

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.000.
Più firme aiuteranno questa petizione ad essere inclusa tra le petizioni raccomandate. Aiuta a portare questa petizione a 1.000 firme!
Alice C ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Louis Tomlinson e a

ITA:

A causa del nuovo decreto del Consiglio dei Ministri riguardante it Coronavirus, it concerto dell'1 1 Marzo al Fabrique di Milano, di Louis Tomlinson, è stato cancellato. Essendo un concerto molto piu privato rispetto alle date estive, noi fan non vorremmo perdere I'occasione di vivere un'esperienza simile. Ciò che proponiamo, quindi, è che il concerto venga spostato, invece che cancellato, essendoci due settimane di pausa durante tour, tra il 29 Marzo e il 13 Aprile. Molte fan che avevano il biglietto per Marzo, purtroppo, non potranno esserci alle date estive! Aiutaci a far arrivare questo messaggio a Louis e al suo team!

Grazie a tutti.

ENG:

Due to the new decree of the Council of Ministers regarding Coronavirus outbreak, Louis Tomlinson's concert of March 11th at Fabrique in Milan, has been cancelled. Since this concert is much more private than the other summer dates, us fans would not want to miss the opportunity to live a similar experience. What we propose, therefore, is to postpone the concert instead of cancelling it, since there are two weeks off during the tour, between March 29th and April 13th. A lot of fans with the ticket for March, sadly, can’t attend the summer shows! Help us get this message to Louis and his team!

Thank you all.

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.000.