Mai più tagli alla sanità e aumento stipendio alle forze dell'ordine

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Tommaso De Magistris ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Luciana Lamorgese (Ministro dell'Interno) e a

Ho deciso di aprire questa petizione in base ad una riflessione fatta durante questo periodo duro per tutto il paese.

Il corona virus ha messo in ginocchio la sanità italiana e le forze dell'ordine, sempre più responsabilizzate, rischiando la vita per uno stipendio misero .

Le ingiustizie alle quali medici, infermieri e forze dell'ordine sono soggette hanno contribuito in questo periodo alla rinascita dell'unità del paese,impariamo a lottare insieme per obiettivi comuni .

1 MAI PIU TAGLI ALLA SANITÀ

2 RIAPERTURA DI REPARTI DISABILITATI

3 AUMENTO DEL NUMERO DI OPERATORI E DI POSTI LETTO

4 POSSIBILITÀ GIURIDICA DI AUTODIFENDERSI IN CASO DI ATTACCHI PERSONALI AL PRONTO SOCCORSO, CON DOVUTI MEZZI

5 CONTROLLI FISSI DENTRO E FUORI AGLI OSPEDALI

6 AUMENTO ASSUNZIONI NELLE FORZE DELL'ORDINE

7 AUMENTO DI PATTUGLIE DI CONTROLLO IN STRADA

8 CAPILLARE REVISIONE DELLA LEGGE SULLA LEGITTIMA DIFESA, DANDO MODO AGLI OPERATORI DI ESSECITARE IL LORO LAVORO EVITANDO DI DOVER RICORRERE A PROCESSI PENALI LUNGHI E CON CULPA PER ATTI FATTI IN UN ACCADUTO ATTO A DIFENDERE LA PROPRIA VITA E QUELLA DEI CITTADINI,COME DA GIURAMENTO ALLA REPUBBLICA DEMOS CRATICA ITALIANA

DIMOSTRIAMO DI ESSERE UNA NAZIONE E NON UN POPOLO DIVISO

COMBATTIAMO INSIEME

L'UNIONE FA LA FORZA,INSIEME SI PUÒ

SVEGLIAMOCI !

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.