Petizione per la modifica dell’accordo su precariato e concorso

Reasons for signing

Stefania Sònia Buosi Moncunill
2 years ago
Firmato! Chi ha tanti anni di servizio ha un'abilitazione fatta sul campo lavorando con le stesse responsabilità degli insegnanti già in ruolo, ma senza le stesse garanzie né la stessa regolarità di stipendio: non è possibile tenere la gente precaria per decenni e poi, anziché stabilizzarla, anche come riconoscimento del lavoro svolto e delle responsabilità prese, proporre un concorso con esami anche selettivi! Se quando abbiamo fatto le maturità e diplomato i ragazzi anche con il massimo dei voti non avevamo bisogno degli esami selettivi, perché ora sì?

antonella battagliola
Stop al precariato

Maria Vitale
2 years ago
Compirò il mio terzo anno nella scuola statale nel 2020, a marzo e ho insegnato due anni nella paritaria nel 2003 e 2004. Viene conteggiato il punteggio, però adesso, non serve più perchè tamponeranno con il concorso straordinario e ordinario

Martina Febo
2 years ago
Perché non ci deve essere selezione. Stabilizzazione immediata per chi ha lavorato seriamente e duramente, in tutti questi anni, da precario, per la scuola. Senza di noi i nostri studenti non avrebbero un titolo di studio !

Carlotta Coppola
2 years ago
Dobbiamo essere stabilizzati perché abbiamo servito lo Stato per anni con compresenza e dedizione....e’ Un diritto acquisito invece si continua a favorire i neolaureati in tutto e per tutto!!prima stabilizzazione doverosa per i docenti precari!!

Elisa Cascone
2 years ago
Concorso come 2018 anche per 180x3, l'esperienza forma più dei libri!!!

Vincenza Sanna
Vincenza Sanna

LUIGI ROMAGNOLI
2 years ago