0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Un uomo debole economicamente e anche reso debole e impotente di fronte alla crisi di lavoro e di valori, che sta attraversando quasi tutte le famiglie a causa di uno stato che dovrebbe garantire il.sostegno sia a livello economico e sociale o favorendo l'ingresso ad attivita lavorativa. Lo Stato in collaborazione con le grandi multinazionali con una tassa detta dolce, autorizza e legalizza il gioco facendolo apparire come un soccorso economico delle casse dello stato, ma nello stesso tempo fa ammalare intere famiglie di ludopatia. La ludopatia o dipendenza dal gioco e la nuova droga legalizzata produce impoverimento economico,  separazioni e divorzi, e malatie mentali, inutili processi civili e penali alla fine più spese ma il solo vantaggio e solo di queste innique false istituzioni. Un appello di far girare il più possibile per poter almeno regolamentare o meglio abbolendo il gioco nei negozi bar tabacchi e sale slot.

Oggi: Giovanni conta su di te

Giovanni Baiano ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Lo Stato fa' cassa favorisce le grandi multinazionali del gioco e crescono piu malati da gioco : Un altro male che sta devastando e lo Stato favorendo la legalizzazione del gioco". Unisciti con Giovanni ed 14 sostenitori più oggi.