Rimborso parziale o totale per la serata del 24 giugno 2017 a Firenze Rocks

0 hanno firmato. Arriviamo a 2.500.

Siamo un gruppo di persone che hanno comprato biglietti per vedere concerti di 4 artisti durante la giornata del 24 giugno 2017. Gli artisti dovevano essere Cigarettes After Sex - Glen Hansard- The Cranberries - Eddie Vedder. Due su quattro hanno annullato la data e ci ritroviamo con Eva Pevarrello- Glen Hansard- Samuel - Eddie Vedder. Visto il costo oneroso del biglietto e visto che nonostante l'headliner Eddie Vedder sia presente, vogliamo il rimborso totale o parziale del biglietto, perché per molti è stato decisivo leggere il nome dei Cranberries per decidere di partecipare al concerto. Siamo un gruppo di giovani amanti della musica che hanno pagato per vedere uno spettacolo diverso da quello che adesso ci vogliono offrire.

Saremo lieti se voleste appoggiare la nostra causa. Grazie da parte di tutti.

"We're a group of people that bought tickets to see 4 acts on 24/06 at the Firenze Rocks festival. The artists should have been Cigarettes After Sex - Glen Hansard - The Cranberries - Eddie Vedder. After two artists out of 4 cancelled, the line-up change to Eva Pevarrello - Glen Hansard - Samuel - Eddie Vedder. Given the cost of the ticket, even though Eddie Vedder, the headliner, is performing, we are looking to be reimbursed fully or partially, as a lot of people bought the tickets also to see the Cranberries. We're a group of people who love music and paid to see a show different from the one that's on the cards now."

Oggi: Selene conta su di te

Selene Porcaro ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Live Nation: Rimborso parziale o totale per la serata del 24 giugno 2017 a Firenze Rocks". Unisciti con Selene ed 1.505 sostenitori più oggi.