Petition Closed

I Litfiba sono più di una band.

I Litfiba sono una scuola e uno stile di vita, un gruppo baciato dal talento e che ha saputo creare un’alchimia sonora che tanti chiamerebbero magia.

Antonio, Gianni, Piero, Ghigo:
Noi, che vi abbiamo seguito in ogni vostro cambio stilistico e di formazione, ed abbiamo sempre acquistato i vostri album originali facendone vanto delle nostre collezioni discografiche VI CHIEDIAMO DI PUBBLICARE LE VOSTRE PRIME INCISIONI E PROVINI IN STUDIO, quelle sessioni che hanno fatto scattare la scintilla che ha dato poi vita ai tre capolavori Desaparecido, 17 Re e Litfiba 3. Non vogliamo che questi documenti storici rimangano nascosti o addirittura inediti,ma anzi, divengano patrimonio di tutti gli amanti della musica di qualità, oltre che debellare finalmente l'odioso fenomeno di coloro i quali lucrano sulle passioni altrui vendendo materiale trafugato indebitamente a prezzi esorbitanti.

Sicuri di riscontrare il vostro interesse, in quanto l'operazione, oltre che importantissima dal punto di vista culturale (in quanto recupererebbe l'archivio della più grande rock band italiana preservandola dall'oblio), sarebbe di sicuro appeal commerciale (peraltro anche a costi molto bassi, trattandosi di materiale già prodotto tempo addietro), vi ringraziamo per l'attenzione e vi diamo appuntamento ai concerti della Trilogia 1983/1989.

I Vostri affezionati sostenitori.

Letter to
Litfiba
Vi chiediamo di pubblicare il materiale relativo alle prime incisioni e i provini in studio, nonché i demo e gli inediti 1980/1989, sia per i vostri sostenitori che per la cultura e la musica italiana.