Abolire l'obbligo dei pantaloni lunghi a scuola

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Con l'aumento delle temperature, stare in classe senza aria condizionata diventa sempre più difficile. Se a ciò si aggiunge l'obbligo per i maschi di indossare i pantaloni lunghi, diventa una vera e propria tortura. Noi non chiediamo di permettere ai ragazzi di andare a scuola nudi, o vestiti in modo indecoroso. Noi chiediamo la semplice abolizione da parte della scuola dell'obbligo antiquato di indossare i pantaloni lunghi anche d'estate. Nel 2018 nessuno considera offensivo vedere la gamba di un ragazzo dal ginocchio in giù e considerando il fatto che questo divieto viene continuamente sorvolato per le ragazze, diventa ancora più ridicolo imporre un capo d'abbigliamento caldo in periodo estivo. La regolamentazione va cambiata in favore di un abiglio più libero anche se ovviamente consono al luogo. Condividete!

Oggi: Classe conta su di te

Classe GiulioCesare ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Liceo Giulio Cesare: Abolire l'obbligo dei pantaloni lunghi a scuola". Unisciti con Classe ed 19 sostenitori più oggi.